Runaways – Stagione 2: rivelata la data ufficiale della première

Finalmente conosciamo la data ufficiale della première della seconda stagione di Marvel's Runaways.

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Hulu ha ufficialmente rivelato la data d’uscita della seconda stagione di Runaways, la serie Marvel con protagonisti i ragazzi “fuggiaschi”. Allerta SPOILER

In Marvel’s Runaways vedremo nuovamente i personaggi che abbiamo incontrato lo scorso anno e che abbiamo imparato a conoscere. I protagonisti di questo prodotto televisivo facente parte del Marvel Cinematic Universe sono degli adolescenti che scoprono di avere dei genitori che sono tutt’altro che brave persone. La prima stagione infatti, si concentra sulla scoperta da parte dei ragazzi delle losche attività dei loro “vecchi”.

La sinossi ufficiale della seconda stagione recita:

“I Runaway hanno lasciato le loro case (e con esse anche i loro genitori malvagi) e ora devono imparare a vivere da soli. Mentre cercano cibo, riparo e si prendono cura gli uni degli altri, i nostri ragazzi cominciano a rendersi conto che, che gli piaccia o meno, tocca a loro cercare di abbattere il PRIDE una volta per tutte, ma qualcuno ha inviato un messaggio misterioso a Jonah … C’è forse una talpa nei Runaways? Nel frattempo, il PRIDE si concentra sulla ricerca dei loro figli e Jonah ha in mente un piano pericoloso.”

All’inizio, qualche giorno fa cioè, Hulu aveva annunciato l’arrivo della seconda stagione di Runaways in inverno e ora non solo sappiamo che la season arriverà il 21 dicembre, ma anche che inizierà esattamente da dove l’avevamo lasciata. Temporalmente cioè, inizieremo con la nuova avventura il giorno dopo gli eventi del season finale. I ragazzi si rifugiano in un ostello abbandonato e, come chiarito dagli showrunner Stephanie Savage e Josh Schwartz, questa nuova stagione vedrà l’arrivo di diversi personaggi dei fumetti all’interno della loro nuova storia. La seconda stagione di The Runaways si comporrà di 13 episodi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati