Runaways – Stagione 2: sono iniziate le riprese della seconda stagione?

Un video pubblicato da un attrice di Runaways suggerisce che siano iniziate le riprese della seconda stagione, ma ancora non è stato ufficializzato.

La prima stagione della serie Marvel, Runaways, è finita all’inizio dell’anno, lasciando il team di teenager con i superpoteri in una situazione pericolosa

Sembra che i fan non debbano aspettare a lungo per vedere che piega prenderà il tutto quando Runaways tornerà, dato che la seconda stagione è al momento in produzione. La conferma proviene dalle Instagram Stories di Virginia Garnder, la quale, insieme a Gregg Sulkin (Chase), Rhenzy Feliz (Alex), e Ariela Barer (Gert) sta praticando un gioco.

Il gruppo sembra essere proprio sul set, e molte delle sedie di produzione degli attori sono ben visibili nelle brevi clip video. La Instagram Story non è disponibile, ma potete dare comunque un’occhiata allo screenshot della Gardner e co.

Runaways Cinematographe

Production Weekly, inizialmente, aveva riportato che le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate nel mese di aprile, ma Hulu o gli showrunner Stephanie Savage e Josh Schwartz devono ancora rivelare ufficialmente se le riprese sono iniziate realmente o meno. Questi video degli attori sul set sono al momento l’unica principale conferma che abbiamo ricevuto.

Allegra Acosta, che nella serie interpreta Molly, ha recentemente postato un video in cui pratica la box con il suo personal trainer, riferendosi così alla preparazione per la nuova stagione.

Tags: Marvel