Runaways: Allegra Acosta promette un season finale leggendario

Mancano pochissimi episodi prima del season finale di Runaways su Hulu e Allegra Acosta annuncia un incredibile cliffhanger.

La prima stagione di Runaways, serie TV Marvel disponibile su Hulu, sta per concludersi, ma cosa possono aspettarsi i fan da questo season finale? Secondo Allegra Acosta, che nello show interpreta Molly Hernandez, in vista c’è qualcosa di maestoso, che lascerà la porta spalancata per la seconda stagione.

Intervistata da ComicBook.com, la star di Runaways ha dichiarato di essere appena tornata dalla sessione di doppiaggio del finale di stagione e di essere ancora scioccata. L’attrice sostiene che la prima stagione si concluderà con un “cliffhanger totale” che crede ci condurrà a degli episodi futuri. Allegra Acosta è dell’idea che i fan non saranno  delusi da ciò che vedranno, sostenendo che assisteremo a qualcosa di “leggendario.”

In Runaways, creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, protagonista è un gruppo di cinque adolescenti che scopre un’organizzazione criminale chiamata Pride, composta nientemeno che dai propri genitori; i ragazzi decidono di unire le forze per scoprire la verità sul proprio passato ed espirare i peccati commessi dalle rispettive famiglie. Oltre ad Allegra Acosta, il cast dello show è composto da Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual), Lyrica Okano, Virginia Gardner (Little Bitches), Ariela Barer (New Girl) e Greg Sulkin.

Il primo episodio di Runaways (QUI il trailer ufficiale) ha debuttato su Hulu il 21 novembre. Il season finale è atteso per il 9 gennaio 2018. Nel frattempo, la Marvel ha riportato sul piccolo schermo un’altra serie TV amatissima dai fan ovvero Agents of S.H.I.E.L.D., la cui quinta stagione ha esordito su ABC il 1° dicembre.

[amazon_link asins=’8891209929,0785185585,B071HNS6RT,B073WGDQY4,B073RNTB5N,B01C6CTNLQ,B071YFQ8J9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’607e1150-e3e5-11e7-aeba-bbe7de127ee9′]

Tags: Marvel