Rumors – La Casa Brucia: trama, trailer e cast della serie Prime Video

Trama, trailer e cast di Rumors - La Casa Brucia, la serie Prime Video prodotta da Farrago Studio e distribuita da da Minerva Pictures.

Disponibile su Prime Video da oggi, lunedì 19 febbraio, Rumors – La Casa Brucia è una serie indipendente composta da otto episodi. Scritta Tommaso Caperdoni, Martina Bocconi, Stefano Cascini, Francesca Proni, Alessia Palermo, Elena Appiano e Anna Bianchi e diretta da Luca Bizzarri e Tommaso Caperdoni, racconta una storia decentrata, che si rivolge a quei giovani che non si sentono più rappresentati dalle produzioni romano-centriche.

Trama, trailer e cast di Rumors – La Casa Brucia

Rumors - La Casa Brucia; cinematographe.it

Ad Arezzo, tre ragazzi indagano su misteriose aggressioni mentre fanno i conti con i loro genitori e la propria solitudine. Marco (24), fotografo squattrinato, Sofia (23), laureanda in lettere antiche, e Lidia (19), cameriera e rider, scoprono che la città di provincia dove sono cresciuti è tenuta in scacco da un’oscura organizzazione. Perfino le persone più vicine a loro potrebbero farne parte. Nel tentativo di fare luce sulla vicenda, non si accorgono che la realtà è ben diversa.

Rumors – La Casa Brucia vede nel cast Tommaso Bacconi (Marco Guerra), Gaia Ria (Sofia del Rio), Valentina Bivona (Lidia Bassi), Marco Benelli (Lars), Niccolò Massi (Elia), Alessandra Bedino (Emanuela), Riccardo Valeriani (Giovanni), Roberto Andrioli (Nanni), Luca Di Sessa (Michele), Fernando Maraghini e Michele Guidi nei panni di Lorenzo Staderini, Uberto Kovacevich e Lorenzo Domizi nel ruolo di Paolo Andreoni, Marco Bonucci e Andrea Morello nei panni di Alessandro Sarti, Mirco Sassoli (Denis Vago), Linda Borello (Amanda), Gea Gonnella (Milva), Cecè Tripodo (Il Genna), Gianni Bruschi (Massimiliano Guerra), Giovanni Visibelli (Angelino Brocchi), Emma Boncompagni (Rebecca), Alessio Abati (Elio), Federica Volpi (Maria Sharon Bassi), Amina Kovacevich (Anna Maria Dini), Silvia Martini (Carmen Bassi) e Stefano Berbeglia (Sergio Bassi).