Rory Culkin e il nudo frontale in Swarm: il video è virale!

Rory Culkin e la scena hot nella serie Prime Video Swarm: ecco il video scandalo che è già diventato virale sui social!

Swarm, la serie creata dal al vincitore dell’Emmy Donald Glover (Atlanta) insieme a Janine Nabers, ha debuttato su Prime Video lo scorso 17 marzo. Lo show è diventato subito uno dei titoli più visti sulla piattaforma, merito anche del nudo frontale di Rory Culkin. Il fratello di Macaulay Culkin (il protagonista di Mamma, ho perso l’aereo) in una scena del primo episodio della serie si mostra come “mamma l’ha fatto“: il video, naturalmente, è diventato già virale!

Rory Culkin e il nudo frontale in Swarm

Rory Culkin; cinematographe.it

Come potete ben vedere nel video sottostante, la protagonista Dre si risveglia a casa del ragazzo (Rory Culkin) con cui ha trascorso una notte di sesso di cui non ricorda praticamente nulla. Accortosi del suo risveglio, il ragazzo salta sul letto con in mano una ciotola di vetro con delle fragole, che appoggia proprio sulle sue parti intime. La scena ha creato reazioni contrastanti, con qualcuno che ha scritto “Rory Culkin che diventa virale per una scena dove viene mostrato il suo c***o e non per la sua straordinaria recitazione mi fa star male… odio che QUELLA scena sia ciò che farà conoscere Rory a molte persone… odio Internet“.

https://twitter.com/therealSnicks/status/1636638110443266048

Ambientata tra il 2016 e il 2018, Swarm segue Dre, una fan ossessionata dalla più grande pop star del mondo, una cantante simile a Beyoncé di nome Ni’Jah. Parte così per un inaspettato viaggio attraverso gli Stati Uniti. Sembra che la musica di Ni’Jah possa salvare Dre che ha attraversato alcuni momenti difficili, come la morte di sua sorella. Ma non è così: al contrario, Dre si prepara a toccare il fondo e il sangue inizia a scorrere.