Riverdale: per una delle storiche protagoniste la serie si concluderà con la stagione 7

Le prime 4 stagioni della serie sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.

Riverdale potrebbe concludersi con la settima stagione

Riverdale – popolare serie teen drama – potrebbe essere giunta alla sua conclusione. La sesta stagione della serie è attualmente in onda dal 16 novembre. L’evento, dal titolo Rivervale, è composto da cinque episodi, di cui l’ultimo adrà in onda il 14 dicembre. Dopo una pausa di metà stagione, lo show riprenderà il 6 marzo 2022. Secondo una delle protagoniste – Lili ReinhartRiverdale è destinato a concludersi con la settima stagione, che però non è stata ancora annunciata: “Non lo so. Speriamo in una settima stagione. Sarà probabilmente l’ultima”. Uno dei motivi dietro la scelta di terminare il progetto potrebbe essere l’età raggiunta dai protagonisti, i quali non potranno continuare ad intepretare degli adolescenti ancora a lungo. La serie, inoltre, da tempo non registra più grandi ascolti. La conferma ufficiale da parte di The CW – emittente televisiva che in America trasmette lo show – non è però ancora arrivata.

Basato su personaggi provenienti da Archie Comics, Riverdale è stato inizialmente presentato in anteprima su The CW nel gennaio del 2017. Nel cast, KJ Apa ( Archie Andrews) Camila Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones) e Lili Reinhart (Betty Cooper). La serie è poi continuata con il rilascio di una stagione all’anno, fino al 2021, anno in cui hanno debuttato sia la quinta che la sesta stagione. Nella sesta – in particolare nel terzo episodio – fa poi la sua comparsa Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) protagonista della serie horror Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui ultima parte è andata in onda il 31 dicembre 2020. La serie – tratta sempre dai fumetti della Archie Comics –  è infatti ambientata nello stesso universo di Riverdale.

Attualmente, in Italia, sono disponibili in streaming – sia su Netflix che su Prime Video – le prime quattro stagioni di Riverdale. La quinta e sesta stagione, invece, dopo il rilascio su Premium Stories, non state rese ancora disponibili.

Leggi anche Le Terrificanti Avventure di Sabrina: dal fumetto allo schermo

SourceCBR.com

Ultime notizie

Avete visto la moglie di Ricardo Darín? Insieme formano una coppia bellissima e il loro amore dura da oltre 30 anni

Lei fece il primo passo e Ricardo Darín non le seppe resistere! Ricardo Darín è riconosciuto come uno degli attori...

Articoli correlati