Riverdale: la quarta stagione della serie in arrivo su Infinity

L'attesa quarta stagione dello show Riverdale targato Netflix, teen drama acclamato dal pubblico, è in arrivo sulla piattaforma Infinity.

La quarta stagione dell’acclamata serie tv Riverdale arriverà il prossimo mese su Infinity con un episodio a settimana

Infinity, tra le altre novità, renderà disponibile la quarta e attesa stagione di Riverdale, acclamato teen drama The CW. Le prime tre stagioni complete dello show basato sui personaggi Archie Comics sono già disponibili su Infinity, per non rimanere indietro con la quarta in arrivo che uscirà sulla piattaforma il 12 marzo 2020, con un episodio a settimana, struttura a cui fan e spettatori non sono più abituati, con tutti i servivi streaming che invitano al binge-watching. Nella serie Riverdale sono presenti gli attori KJ Apa, astro nascente del cinema, Lili Reinhart, Camilla Mendes, Cole Sprouse.

Serie teen drama dalle sfumature mistery e thriller, lo show segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa,) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà. Nella quarta stagione, mentre Archie e i suoi amici si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo, emerge un nuovo mistero, dopo l’omicidio di Jason Blossom nella prima stagione, la scoperta dell’identità di Black Hood nella seconda, e l’introduzione del misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles nella terza.

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con un commovente tributo all’attore Luke Perry, l’amato personaggio di Dylan di Beverly Hills 90210, scomparso lo scorso marzo 2019, che nella serie interpretava il padre del protagonista Archie Andrews, Fred Andrews. Nell’episodio omaggio ci sarà la speciale partecipazione dell’attrice Shannen Doherty, grande amica di Luke Perry fin dai tempi di Beverly Hills 90210, in cui interpretava Brenda Walsh.