Riverdale 2 – un video svela i nuovi personaggi della seconda stagione?

Svelati i nuovi personaggi della seconda stagione di Riverdale? Ecco un video dalle audizioni!

Sono attualmente in corso le riprese di Riverdale 2 e i fan si chiedono cosa accadrà nella seconda stagione della serie tv The CW. Mentre le recenti foto dal set mostrano il ritorno di molti attori, non si sa molti dei nuovi personaggi che troveremo nella stagione 2 di Riverdale.

Un nastro di prova perduto mostra uno di quei nuovi personaggi, Toni Topaz – e suggerisce che avrà un rapporto piuttosto stretto con Jughead Jones (Cole Sprouse).

Nel mondo di Archie Comics, Toni e Jughead hanno una personalità molto simile e degli interessi che li accomunano, come l’amore per il cibo. I due si incontrano effettivamente in un concorso.

Secondo il filmato, che potete vedere di seguito, Toni e Jughead sono a Southside High.
È interessante notare che l’attrice del nastro d’audizione è Lorelei Linklater, che il pubblico potrebbe riconoscere per il suo ruolo in Boyhood. Mentre Toni è ritratto nel fumetto come un personaggio oscuro. In ogni caso, chiunque entrerà a fra parte del cast creerà un cambio di rotta nella serie.

Basato sui personaggi di Archie Comics, Riverdale è una produzione di Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in collaborazione con Berlanti Productions. Tra i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Glee), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, DC Leggende di domani), Sarah Schechter (Freccia, Flash, Supergirl, Leggende di domani di DC) e Jon Goldwater (Archie Comics).