Riverdale

Con la stagione autunnale che si avvicina rapidamente, The CW continua a rivelare ai fan sempre più dettagli su Archie e la gang. Infatti poco fa è stato svelato il poster della seconda stagione di Riverdale.

I nuovi episodi prometto misteri più mortali e ogni personaggio principale viene considerato ma alcuni fan potrebbero aver notato un riferimento non così sottile sull’immagine.

Riverdale 2 – rivelato il sinistro poster della nuova stagione

Nel cast della serie troviamo KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom).

La serie è basata sui personaggi di Archie Comics ed è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios in collaborazione con Berlanti Productions. Come produttori esecutivi troviamo Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Di seguito trovate la trama ufficiale:

“Proprio quando la città di Riverdale si trova a tirare un sospiro di sollievo dopo lo smascheramento dell’assassino di Jason Blossom nella prima stagione, si è verificato un altro terribile crimine, in un luogo tra l’altro considerato uno dei più sicuri e più innocui della città. Se l’omicidio di Jason Blossom ha rivelato il sottile sottobosco sotto la superficie di Riverdale, le riprese di Fred Andrews minacciano di immergere l’intera città nelle tenebre.”