Rick & Morty: Christopher Lloyd è Rick in un bizzarro promo!

Il finale della quinta stagione di Rick & Morty, la serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon, sarà decisamente spettacolare. Adult Swim ha pubblicato un promo live-action che vede come protagonista Christopher Lloyd, la star della celebre trilogia cinematografica Ritorno al Futuro, nei panni di un Rick Sanchez in carne ed ossa. Nel teaser, intitolato “C-132”, Rick e Morty – quest’ultimo interpretato da Jaeden Martell – escono da un portale ed entrano nel garage di Rick. “Morty, siamo a casa”, esclama Rick con un fragoroso rutto. Morty, invece, risponde con un “Oh cavolo” .

I fan hanno subito mostrato tutto il loro entusiasmo per l’arrivo di Christopher Lloyd, ma il teaser è piuttosto criptico. È solo una trovata pubblicitaria, oppure si tratta di una scena del finale della quinta stagione in arrivo questa domenica su Adult Swim? Staremo a vedere!

La sinossi di Rick & Morty:

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.