Rick and Morty 8: svelata la finestra d’uscita dell’attesa prossima stagione

Purtroppo, dovremo attendere ancora molto per vedere l'uscita dell'ottava stagione di Ricky & Morty: a causa dei recenti scioperi, la produzione ha visto qualche rallentamento.

I fan dovranno aspettare un po’ più a lungo del previsto per la stagione 8 di Rick and Morty. Secondo un rapporto di The Hollywood Reporter, la nuova stagione della popolare serie animata di Adult Swim non uscirà fino al 2025. Questo segna una deviazione dalla consuetudine della serie, che negli ultimi anni ha rilasciato nuove stagioni su base annuale.

Perchè l’ottava stagione di Rick & Morty uscirà così in ritardo?

Rick & Morty - cinematographe.it

Il ritardo è attribuito allo sciopero della Writers Guild of America (WGA), che ha influenzato la produzione degli ultimi cinque episodi della stagione. Mentre la stagione 7 si è conclusa l’anno scorso, l’incertezza sulla data di uscita della stagione 8 ha creato una certa attesa tra i fan che temevano di non vederla mai più.

Nonostante il ritardo della prossima stagione, i fan avranno comunque del nuovo materiale di Rick and Morty nel 2024. Il nuovo spin-off anime, intitolato Rick and Morty: The Anime, uscirà entro la fine dell’anno su Adult Swim. La serie, composta da dieci episodi, sarà prodotta da Sola Entertainment e presentata in lingua giapponese con sottotitoli in inglese. Il recente annuncio dello slittamento della stagione 8 ha deluso alcuni fan, ma l’arrivo imminente dello spin-off anime potrebbe alleviare l’attesa. Nel frattempo, possiamo sempre consolarci riguardando le stagioni precedenti.

La serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon ha guadagnato una massiccia base di fan grazie al suo umorismo, la narrazione e le avventure bizzarre dei suoi protagonisti, lo scienziato pazzo Rick Sanchez e suo nipote Morty Smith. Nonostante la breve delusione della data di uscita, i fan possono consolarsi con l’attesa del nuovo materiale che arriverà nell’anno in corso.

Leggi anche La Concierge Pokémon: recensione della miniserie animata Netflix

Tags: Netflix