Rick and Morty – Stagione 4: ecco quando arriverà su Netflix la seconda parte!

Netflix ha annunciato la data d'uscita della seconda parte della stagione 4 di Rick and Morty. Siete pronti per il ritorno del duo più scorretto che ci sia?

La seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty arriverà su Netflix tra pochissimo!

Netflix ha annunciato che l’attesa seconda parte della stagione 4 di Rick and Morty arriverà sul noto servizio streaming il 24 luglio prossimo! Siete pronti per il ritorno del futuristico duo più scorretto che ci sia? I primi 5 episodi della quarta stagione sono stati rilasciati l’anno scorso a dicembre. Tutta la serie in Italia è disponibile su Netflix.

Rick and Morty è stata creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier.

In attesa di poter vedere le nuove avventure di nonno e nipote nello spazio, potreste essere interessati al cortometraggio animato Rick and Morty: Samurai e Shogun!

Tags: Netflix