Rick and Morty – Stagione 4: il trailer contiene un Easter Egg DC?

Ecco una cosa interessante dal trailer.

Rick and Morty sta per tornare con gli ultimi episodi della quarta stagione e con un probabile Easter Egg a tema DC Comics

Come sa chi segue lo show, l’attesa per la stagione 4 di Rick and Morty è stata lunga, con oltre due anni passati tra il finale della stagione 3 e la première della stagione 4, arrivata il 15 dicembre 2019. Quindi, per complicare ulteriormente le cose, della nuova stagione abbiamo visto, per adesso, solo cinque dei suoi 10 episodi, prima della pausa di mezza stagione.

Adesso sappiamo che la quarta stagione riprenderà il 3 maggio 2020 e vi presentiamo, di conseguenza, anche il trailer dedicato:

Come potete vedere, l’inclusione di Tammy è particolarmente elettrizzante poiché sembra impegnata in una sorta di combattimento con la spada laser contro Summer Smith. In un’intervista con Den of Geek l’anno scorso, l’attrice che da la voce al personaggio, Summer Spencer Grammer, ha dichiarato:

Sta arrivando un bell’episodio che coinvolge Rick, Morty e Summer insieme. Non vedo l’ora di farlo.

Per quanto riguarda l’Easter Egg del trailer, sembra dedicato alla città di Gotham e, in particolare, alle origini del Joker. Se tutti i filmati del nuovo trailer di Rick and Morty sono parte del prossimo gruppo di puntate che stiamo per vedere, potremmo aver ache fare con l’origin story del Joker. Una dedica alle sue origini, cioè. Ad un certo punto, all’inizio del trailer, Rick dice a Morty, “E se qualcosa va storto, cosa che non succederà, salta nella stessa vasca di acido in cui salto io.”

Come probabilmente saprete, la storia di origine più popolare del Joker ruota attorno al malvagio che cade in una vasca di acido. Questo lo fa diventare pazzo e la sua pelle diventa bianco pallido. La Ace Chemicals, dove si svolge l’evento, è sempre stata rappresentata come esistente in una delle parti più sporche di Gotham City; un posto da cui sbuffa del fumo verde in un’area che è piena di fabbriche fatiscenti. E se date un’occhiata all’area circostante la nave di Rick quando parla dell’acido, assomiglia molto alla stessa parte di Gotham descritta nella origin. Sarà un pesce d’aprile? Chissà?

Fonte: Youtube