Revenge: serie cancellata dopo quattro stagioni

Da leggere

Alec Baldwin: la reazione della figlia al tragico incidente sul set di Rust

La figlia di Alec Baldwin, Ireland Baldwin, vorrebbe poter abbracciare forte il padre Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e...

Alec Baldwin, parla il marito della donna uccisa: “È stato di grande aiuto”

Il marito di Halyna Hutchins prende le difese di Alec Baldwin in seguito all'incidente mortale sul set di Rust  Il...

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Block title

La notizia era nell’aria già da un po’. Ma poco fa ne abbiamo avuto la conferma definitiva. Revenge, il drama con protagonista Emily VanCamp, sta per chiudere i battenti. La serie si concluderà con la quarta stagione che è al momento in onda negli Stati Uniti sulla ABC e in Italia su Fox Life.

emily vancamp

A darne notizia, è stato lo sceneggiatore Sunil Nayar durante un’intervista con l’Entertainment WeeklyNayar ha rassicurato i fan dichiarando di essere molto soddisfatto per il finale scelto: “Ora che tutti hanno visto il finale-che è favoloso-hanno capito che per quanto amiamo lo show, esso ha ottenuto esattamente la conclusione che doveva avere”. Lo showrunner ha anche rivelato che nell’ultimo episodio della serie ci sarà un colpo di scena che potrebbe collegarsi a The Kingmakers, il nuovo progetto in cantiere della produttrice di Revenge Sallie Patrick. A tal proposito Nayar è stato abbastanza vago, dichiarando che The Kingmakers non sarà un vero e proprio spinoff di Revenge perché almeno per il momento non sono previsti personaggi in comune fra i due show, ma mai dire mai.

Al suo debutto nel 2011, Revenge riscosse un incredibile successo. Dalla seconda stagione in poi la serie ha però subito un notevole calo di ascolti che ha indotto il network a prendere la decisione di cancellare la serie. Il tanto atteso episodio conclusivo, intitolato Two Graves, andrà in onda in America il 10 maggio. In Italia dovremo invece aspettare l’estate.

Fonte: Time

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin: la reazione della figlia al tragico incidente sul set di Rust

La figlia di Alec Baldwin, Ireland Baldwin, vorrebbe poter abbracciare forte il padre Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e...

Articoli correlati