Respira – Stagione 2: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi del medical drama Netflix

Nella seconda stagione di Respira, il Joaquín Sorolla di Valencia sarà a tutti gli effetti un ospedale a gestione privata: ecco le prime immagini ufficiali!

Dopo il grande successo della prima stagione, che nelle prime cinque settimane dal rilascio ha fatto registrare oltre 16 milioni di visualizzazioni, il medical drama spagnolo Respira si prepara a tornare su Netflix con la seconda stagione. Con un video condiviso nei suoi profili social, il servizio streaming ha annunciato, infatti, che i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 31 ottobre.

La trama e le prime immagini ufficiali della seconda stagione del medical drama spagnolo Respira

Nella seconda stagione di Respira, il Joaquín Sorolla di Valencia sarà a tutti gli effetti un ospedale a gestione privata, sfidando le convinzioni e i principi dei suoi medici. Mentre cercherà di cavarsela, Patricia continuerà a lottare contro il suo cancro e creare un legame sempre più stretto con Néstor. Jésica cercherà di ritrovare la fiducia in se stessa che la caratterizza, ma non riuscirà a decidere tra Lluís e Biel . Pilar continuerà ad affrontare le dipendenze di suo figlio, ma Quique troverà in lei un’alleata inaspettata quando la nuova direzione lo porterà a prendere una decisione discutibile. A tutto questo si aggiungerà l’arrivo di una prestigiosa oncologa, Sophie, determinata a rivoluzionare l’ospedale.

Composta da otto episodi, la seconda stagione di Respira vede nel cast i ritorni di Najwa Nimri di Patricia, Aitana Sánchez-Gijón nei panni di Pilar, Blanca Suárez nel ruolo di Jésica, Manu Ríos nel ruolo di Biel, Borja Luna e Alfonso Bassave nel ruolo di Lluìs. Tra le new entry ci sono Pablo Alborán, Gustavo Salmerón, Rachel Lascar, Ana Rayo, Macarena de Rueda, Blanca Martínez, Abril Zamora, Xóan Fórneas, Marwa Bakhat e Claudia Traisac.

Tags: Netflix