Resident Evil: Infinite Darkness, la serie Netflix si svela nella prime immagini

Netflix ha annunciato il cast e la sinossi di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie che arriverà entro la fine dell'anno.

Da leggere

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Le terrificanti avventure di Sabrina: nuova serie live-action in arrivo?

Lo showrunner de Le terrificanti avventure di Sabrina vorrebbe realizzare una nuova serie live-action. La storia di Sabrina Spellman è...

Resident Evil: Infinite Darkness è la serie anime di Netflix che arriverà quest’anno

Originariamente pensata per essere un film, Netflix ha annunciato il cast vocale e la sinossi ufficiale di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie anime che arriverà sul servizio streaming entro la fine dell’anno. Netflix ha anche pubblicato le prime immagini dell’attesa serie. Uno dei celebri protagonisti della serie videoludica, Leon S. Kennedy, sarà doppiato da Nick Apostolides, mentre Claire Redfield sarà doppiata da Stephanie Panisello, già noti ai fan della serie videoludica come i doppiatori del remake del 2019 di Resident Evil 2. Il progetto non è da confondere con la serie live-action, sempre di Netflix, di cui potete leggere tutti i dettagli QUI.

Il poster ufficiale offre uno scorcio di Leon e Claire in azione, mentre un’orda di zombi si sta dirigendo verso una delle ambientazioni principali della serie: la Casa Bianca.

Resident Evil anime netflix

Ambientata pochi anni dopo Resident Evil 4, la sinossi ufficiale della serie ci dice che: “Nel 2006 c’è stato un accesso ai file segreti presidenziali. L’agente federale Leon S. Kennedy fa parte del gruppo inviato alla Casa Bianca per investigare sull’accaduto, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombi. Nel frattempo Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un’immagine misteriosa disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, impegnata a fornire assistenza ai rifugiati. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì mostra il misterioso disegno del ragazzo a Leon, che si rende subito conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno. Questi due focolai di epidemia zombi danno presto vita a qualcosa di molto più grande e spaventoso”.

Resident Evil: Infinite Darkness è creato dallo studio di animazione Quebico, prodotto da TMS Entertainment e da Hiroyuki Kobayashi (Capcom).

ViaCB

Ultime notizie

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Articoli correlati