Bridgerton 3, ci sarà anche Regé-Jean Page? L’attore ha fatto finalmente chiarezza!

È il ruolo che gli ha regalato la popolarità: ma davvero Regé-Jean Page è pronto a tornare sul set di Bridgerton? Ecco le sue parole!

Regé-Jean Page tornerà a vestire i panni del Duca di Hastings nella terza stagione di Bridgerton? La risposta dell’attore non lascia alcun dubbio!

È bastata una sola foto per far sognare i fan su un suo possibile ritorno nella terza stagione di Bridgerton. Regé-Jean Page, nei giorni scorsi, è stato a Milano per la settimana della moda in compagnia del suo amico ed ex collega di set Jonathan Bailey. L’attore britannico ha postato un scatto di loro due insieme sul suo account Instagram che ha risvegliato la voglia dei fan della serie Netflix di rivederlo nei panni dell’affascinante Duca di Hastings.

Regé-Jean Page; cinematographe.it

Nonostante le voci di un suo possibile ritorno sul set di Bridgerton fatte circolare in questi giorni dal celebre quotidiano The Sun, Regé-Jean Page ha voluto ribadire – nella didascalia della foto – che il suo futuro lavorativo sarà su altri set. “I ragazzi sono tornati in città. No, non tornerò nella serie. I giornali se lo sono inventato. Ci siamo raccontati, visto che non ci vedevamo da un po’ di tempo, davanti a un caffè italiano davvero eccellente e al sole“, si legge.

Regé-Jean Page, d’altronde, è molto concentrato sulla sua carriera cinematografica: è uno dei protagonisti del film Netflix The Gray Man – disponibile sulla piattaforma dal 13 luglio – al fianco di Chris Evans e di Ryan Gosling ed è entrato di recente nel cast dell’adattamento cinematografico del famoso franchise di videogiochi Dungeons and Dragons. Quindi, fan di Bridgerton, rassegnatevi: il Duca di Hastings non tornerà.

Articoli correlati