Rebel, cinematographe.it

ABC ha ufficialmente ordinato Rebel, la serie di Krista Vernoff ispirata ad Erin Brockovich

Dopo al pilot, la ABC ha ordinato la serie drammatica Rebel. Katey Sagal è la protagonista dello spettacolo, ispirato alla vita della celebre attivista Erin Brockovich. Il debutto è previsto per il 2021. Katey Sagal, attrice già vista in note produzioni come Lost e Sons of Anarchy, interpreta Annie “Rebel” Bello, un’avvocatessa senza però una laurea in legge. Viene descritta come una donna divertente, disordinata, brillante e senza paura che si preoccupa disperatamente delle cause per le quali combatte e delle persone che ama. La serie proviene dalla showrunner di Grey’s Anatomy e Station 19 Krista Vernoff, qui in veste anche di sceneggiatrice.

Oltre a Sagal, la serie vede come protagonisti John Corbett nei panni di Grady Bello, James Lesure nei panni di Benji, Lex Scott Davis nei panni di Cassidy, Tamala Jones come Lona, Ariela Barer come Ziggie, Kevin Zegers nei panni di Nate, Sam Palladio nei panni di Luke e Andy Garcia come Cruz.

Vent’anni dopo che il film con Julia Roberts l’ha resa famosa, Annie “Rebel” Rebelsky lavora ancora come consulente legale senza una laurea in legge. Una supereroina divertente, disordinata, brillante e impavida nella vita reale che si preoccupa disperatamente delle cause per cui combatte e delle persone che ama, quando Rebel si applica a una lotta in cui crede, vince a tutti i costi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE