Ratched: Sarah Paulson pubblica un nuovo poster della serie Netflix
Un nuovo poster della serie Ratched che raffigura una perfida Mildred Ratched è stato pubblicato dall'attrice protagonista Sarah Paulson.
La protagonista Sarah Paulson stuzzica i fan pubblicando su Twitter un nuovo poster della serie Ratched l’infermiera Mildred appare ancora più terrificante
Uno dei prodotti Netflix più attesi di settembre 2020 è sicuramente la serie Ratched, prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Protagonista di Ratched è l’infermiera Mildred Ratched, interpretata da Sarah Paulson, nota, tra gli altri ruoli, per l’acclamata serie tv American Horror Story. La stessa attrice ha condiviso sul suo account Twitter un nuovo poster, anche questo caratterizzato da un’estetica agghiacciante, ai limiti dell’horror, ma sempre elegante e sottile. Tipicamente anni ’40 dà un piccolo sguardo in più alla perfida antisociale infermiera. In uscita il 18 settembre 2020 Ratched è uno show di genere drama che scava nella vita e nelle origini dell’infermiera Mildred; ambientata nel 1947 vede la giovane arrivare nel nord della California alla ricerca di lavoro, che ha trova in un importante ospedale psichiatrico. Un luogo dove sono iniziati degli sconvolgenti esperimenti sulla mente umana. Durante una missione segreta, Mildred si presenta come una perfetta e devota infermiera. Ma entrando sempre più a contatto con quel sistema di cura e con i pazienti dell’ospedale, l’aspetto di obbedienza, eleganza e valore morale lascia spazio a quell’oscurità latente che la donna ha covato per anni e che trova terreno fertile per far uscire la sua crudele natura.
👀 👀 👀 #Ratched pic.twitter.com/5xae99rTjo
— Sarah Paulson (@MsSarahPaulson) September 7, 2020
“Mi sento come se l’infermiera Ratched fosse una specie di via alternativa di fronte alle barbarie”, ha detto Murphy. “È diventata uno slogan per qualsiasi tipo di abuso del proprio potere istituzionale. Ciò che interessava era cercare di creare un lato emotivo da un’unica reputazione estremamente negativa, senza alcun passato, e che si ha sempre avuto di questo personaggio. Cercare di capire ogni dettaglio della sua infanzia, esplorare le sue relazioni e il confronto con la sua sessualità. Perché quando le persone pensano a Ratched, la considerano chiusa, crudele e indifferente”. Creta da Evan Romansky, oltre alla protagonista Sarah Paulson nei panni di Mildred Ratched, nel cast sono presenti Cynthia Nixon nel ruolo di Gwendolyn Briggs, Judy Davis nei panni dell’infermiera Betsy Bucket, Sharon Stone nel ruolo di Lenore Osgood, Jon Jon Briones nei panni del dottor Richard Hanover, Finn Wittrock nei panni di Edmund Tolleson, Charlie Carver nel ruolo di Huck, Alice Englert che interpreta Dolly, Amanda Plummer nel ruolo di Louise, Corey Stoll nei panni di Charles Wainwright, Sophie Okonedo nei panni di Charlotte e Vincent D’Onofrio che interpreta Gov. George Wilburn. La serie è prodotta da Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.