Ralph Fiennes e Hugh Laurie si uniscono a Will Ferrell in Holmes e Watson

The Hollywood Reporter ha rivelato che Ralph Fiennes (Schindler’s List) e Hugh Laurie (Dottor House) sono in trattative per unirsi al cast del film Sony Holmes e Watson. Will Ferrell interpreterà Sherlock Holmes e John C. Reilly interpreterà Dr. Watson.

Ralph Fiennes e Hugh Laurie interpreteranno altri due personaggi tratti dalle storie di Sherlock Holmes. Questo potrebbe dire che uno potrebbe interpretare il fratello maggiore di Sherlock, Mycroft Holmes, e l’altro la sua nemesi, il Professor James Moriarty.

Ralph Fiennes e Hugh Laurie si uniscono a Will Ferrell in Holmes e Watson

Sherlock Holmes sta quindi per subire un trattamento decisamente più comico del solito. Dirigerà il film Etan Cohen. (regista di Duri si diventa).

Ferrell e Reilly desideravano da tempo riunirsi per un nuovo film. La coppia comica aveva collaborato in precedenza ai film Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno. Sony, inizialmente, aveva intenzione di produrre il film con Sacha Baron Cohen nel ruolo di Watson, ma quella versione ha portato ad un vicolo cieco. Ciò ha permesso alla produzione di spostarsi verso Reilly per il ruolo di spalla.

Non è ancora nota una data d’uscita del film Holmes e Watson.

Sappiamo però che la vera e propria produzione del film inizierà dopo la Festa del Ringraziamento, il prossimo inverno. Il film arriva in un momento in cui il brand Sherlock Holmes si trova al massimo della popolarità. Il famoso detective è stato adattato a film, serie tv e video games in modo regolare, ormai. Nella lista manca solamente un film comico.

Etan Cohen, tra i prossimi progetti, dirigerà il recentemente annunciato Mandrake the Magician, con protagonista proprio Sacha Baron Cohen.

Articoli correlati