Raising Dion 2: il trailer della seconda stagione mostra nuovi amici (e nemici)!

Il trailer per la seconda stagione di Raising Dion mostra sorprendenti novità!

Raising Dion 2 è in uscita su Netflix a febbraio, il trailer mostra le nuove avventure del giovane supereroe tra amici e potenziali, terrificanti pericoli!

Raising Dion 2, i nuovi episodi della serie Netflix saranno disponibili a breve in streaming sulla piattaforma. La serie, che aveva debuttato con grandissimo successo di pubblico e critica nel 2019, avrà finalmente un seguito, annunciato diverso tempo fa. La data di uscita ufficiale delle nuove puntate, in Italia, è il 1° febbraio 2022. Il trailer per la nuova stagione mostra il ritorno di alcuni amici, ma anche l’arrivo di nuove minacce per il giovane supereroe Dion (Ja’Siah Young). L’ultima stagione si era conclusa con la sconfitta dell’uomo fatto di elettricità, la rivelazione finale aveva sconvolto sia Dion che sua madre Nicole (Alisha Wainwright): il “nemico” non era altri che Pat, il migliore amico del padre di Dion. Il trailer esplora il rapporto di Dion con il suo nuovo amico Brayden (Griffin Robert Faulkner), anch’egli dotato di superpoteri. Tuttavia, una minaccia incombe ancora su Dion e sua madre. Il trailer è davvero eccitante!

Carol Barbee ritorna come showrunner di Raising Dion 2, mentre Michael B. Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, e Charles D. King’s MACRO ritornano come produttori esecutivi. Barbee ha annunciato in una intervista che “Dion e i suoi amici stanno crescendo e così anche lo show. In Raising Dion 2, avremo ancora più azione, ancora più mistero, più sorprese e sì, anche più poteri. Nicole viene messa a confronto con situazioni sempre più difficili, trovandosi ad affrontare l’incubo peggiore di ogni genitore. Le aspettative sono più alte che mai, e siamo davvero eccitati all’idea che i fan ci seguano in questa avventura!”

Una sinossi di Raising Dion 2 descrive così la stagione in arrivo: “Navigando l’inaspettato, e soprattutto nuovi visitatori, Nicole e Dion dovranno prevalere ancora, non solo per salvare loro stessi ma anche tutta la serie di Altanta“.

Tags: Netflix

Articoli correlati