Rabbit Rabbit: Adam Driver protagonista della nuova serie Netflix
La serie drammatica Rabbit Rabbit sarà diretta da Philip Barantini, regista dell'acclamata serie britannica di successo di Netflix Adolescence.
Adam Driver protagonista di una nuova serie drammatica targata Netflix. Come riporta Deadline, l’attore guiderà il cast di Rabbit Rabbit, dramma poliziesco scritto da Peter Craig – autore di Top Gun: Maverick e della serie Apple TV Dope Thief – Brian Tyree Henry e vedrà alla regia Philip Barantini, regista dell’acclamata serie britannica di successo di Netflix Adolescence.
Adam Driver protagonista di Rabbit Rabbit: le prime anticipazioni sulla serie

La serie sarà ambientata in un’area di servizio per camion nel sud dell’Illinois. Quando un detenuto evaso viene messo alle strette dalle forze dell’ordine in un’area di servizio, prende degli ostaggi nel tentativo di negoziare la sua libertà. Ma la situazione di stallo si trasforma presto in un ingestibile esperimento sociale con i suoi prigionieri, oltre che in un’emozionante partita di poker con un veterano negoziatore di crisi dell’FBI addestrato in “empatia tattica”. Lo show sarà prodotto dalla casa di produzione MRC TV, già dietro alla serie Ozark, che ha un accordo televisivo di prelazione con Night Owl, la casa di produzione di Peter Craig. Quest’ultimo e Bryan Unkeless saranno produttori esecutivi per conto della Night Owl, Philio Barantini e Samantha Beddoe saranno produttori esecutivi per conto della loro casa di produzione It’s All Made Up Productions. Adam Driver sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo.