Rabbit Hole, Kiefer Sutherland è confuso tra realtà e finzione nel nuovo trailer della serie TV

Kiefer Sutherland nelle prime immagini della serie TV Rabbit Hole, ecco cosa aspettarsi!

Kiefer Sutherland ritorna alle sue origini di uomo d’azione ed agente con le prime immagini disponibili per la serie TV Rabbit Hole, messa a disposizione da Paramount+. Il suo personaggio ricorda molto gli albori della sua carriera nel serial TV con la messa in onda della celeberrima serie 24. Sutherland, da quel momento in poi, è stato considerato re assoluto dell’action e i fan non aspettavano altro che vederlo riapparire nei panni di un agente in una serie TV super adernalinica.

Il primo trailer per la serie TV Rabbit Hole promette ai fan di non essere assolutamente delusi dalla performance di Sutherland, ritornaro al suo grande splendore e soprattutto in formissima per gli episodi che lo vedono impegnato a sventare attentati e scovare colpevoli. Ma di cosa parla la nuova serie TV?

Rabbit Hole, il teaser trailer della serie TV vede un Kiefer Sutherland in grande difficoltà

Ideato da John Requa e Glenn Ficarrra, che fungono anche produttori, sceneggiatori e registi dello show, con Kiefer Sutherland come produttore, Rabbit Hole prevede una stagione 1 composta di 8 episodi. Oltre a Sutherland, il cast prevede Charles Dance (Game of Thrones), Meta Golding (Hunger Games), Enid Graham (Mare of Easttown) e Jason Butler (Ozark).

La sinossi ufficiale recita: “Kiefer Sutherland, nel ruolo di John Weir, è un professionista quando si tratta di spionaggio aziendale. Ma qualcosa sta accadendo alle sue spalle e prima che se ne accorga un gruppo di persone influenti e capaci di manipolare l’opinione delle persone riesce ad incastrarlo e accusarlo di omicidio“. La promessa per i fan è di un “uno spy thriller ricco di colpi di scena ti aspetta dal 27 marzo su Paramount+“.