Queer Eye di Netflix ha una data di scadenza
La celebre serie si concluderà su Netflix dopo 10 stagioni.
Dite addio ai fantastici cinque: la serie Queer Eye di Netflix è destinata a concludersi dopo la sua imminente decima stagione. La notizia è stata annunciata direttamente dallo streamer sui social media con la didascalia: “10 stagioni. Fab Five. Un ultimo giro. L’ultima stagione di Queer Eye è ufficialmente in produzione!”. In allegato una foto dei cinque protagonisti.
Questa serie reality è un reboot dello show originale del 2003 e ha debuttato su Netflix nel 2018. Protagonisti cinque consulenti LGBTQ+ che trascorrono una settimana a migliorare la vita di una persona, dove ogni stagione è incentrata su una diversa città degli Stati Uniti.
Il cast originale includeva l’esperto di cibo e vini Antoni Porowski, il designer Bobby Berk, il guru del beauty Jonathan Van Ness, l’esperto di lifestyle Karamo Brown e l’esperto di moda Tan France. Dopo l’ottava stagione, Bobby Berk ha lasciato la serie ed è stato sostituito dall’interior designer Jeremiah Brent per le ultime due stagioni.
La produzione della decima stagione è iniziata mercoledì a Washington DC. La nona stagione della serie ha debuttato lo scorso anno e si è svolta a Las Vegas. L’ultima puntata “celebrerà l’eredità e l’impatto della serie, mettendo in luce gli eroi della capitale”, secondo un comunicato stampa.
Queer Eye è la serie Netflix non sceneggiata più longeva, con 11 Emmy e 37 nomination. Continua a detenere il record per il maggior numero di vittorie nella categoria Miglior reality, con sei premi consecutivi.
Leggi anche The Sandman 2 floppa su Netflix e la cancellazione si rivela… un successo