Queen of the South: rinnovata per la stagione 4 con nuovi showrunner

La serie è basata sul libro La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte, e segue la storia di Teresa Mendoza

La serie Queen of the South è stata rinnovata per una quarta stagione su USA Network

Queen of the South tornerà con una quarta stagione su USA Network, però con nuovi showrunner. Dailyn Rodriguez e Ben Lobato sono stati promossi a co-showrunner e produttori esecutivi della serie drammatica, subentrando a Natalie Chaidez. Dailyn Rodriguez in precedenza è stato co-produttore esecutivo e ha fatto parte dello staff di sceneggiatori dalla seconda stagione. Ben Lobato è stato un supervisore e ha fatto parte dello staff di sceneggiatori dalla prima stagione.

“Dopo due incredibili anni passati a lavorare con USA Network alla guida di Queen of the South, sto passando a sviluppare i miei progetti a tempo pieno con i miei amici di Fox & Fox 21 Television Studios”, ha detto Chaidez. “Mi mancheranno la famiglia e i fan della serie, ma sono orgoglioso di passare il testimone e sostenere la crescita dei co-showrunners Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.”

Basato sul libro La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte, la serie segue Teresa Mendoza (Alice Braga), una donna che è costretta a scappare dal cartello messicano e cercare rifugio in America. Nella terza stagione, Teresa è determinata a costruire un nuovo impero per se stessa. Ma quando i nemici vecchi e nuovi si avvicinano, si rende conto che essere una regina richiederà più lavoro e più sacrifici di quanto non abbia mai immaginato. La serie è prodotta da David T. Friendly e Chaidez insieme a Rodriguez e Lobato. La serie è una co-produzione tra Fox 21 Television Studios e Universal Cable Productions.