Quantico e American Crime saranno in esclusiva su Netflix

Recentemente è arrivata la notizia che le serie ABC note come Quantico e American Crime saranno disponibili in esclusiva su Netflix a partire da martedì 23 agosto.

Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC, che la trasmette dal 27 settembre 2015.

La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, in Virginia. Il 3 marzo 2016 è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale debutterà il 25 settembre 2016.

Quantico e American Crime saranno in esclusiva su Netflix a partire da Martedì 23 Agosto

American Crime è una serie televisiva antologica statunitense trasmessa dal 5 marzo 2015 su ABC. La serie segue le conseguenze di un omicidio a Modesto, California. Il veterano di guerra Matt Skokie viene ucciso nel corso di una irruzione in casa sua, in cui sua moglie Gwen viene brutalmente aggredita.

La serie utilizza il crimine e il successivo viaggio attraverso il sistema legale per esplorare questioni complesse, principalmente attraverso gli occhi delle vittime e delle famiglie dei sospettati.

Cosa ne pensi di Quantico e American Crime? Cosa ne pensi di Netflix? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati sul cinema e le serie tv.

Ultime notizie

Angelina Jolie manda ancora regali di Natale al figlio di un suo celebre ex

Il figlio di Billy Bob Thornton ha rivelato che la ex matrigna Angelina Jolie ogni anno gli manda ancora...

Articoli correlati