Punisher si unirà ai Difensori Marvel? Parla Ted Sarandos di Netflix

A seguito dei nuovissimi trailer e teaser trailer che hanno debuttato al Comic Con di San Diego, si potrebbe pensare che Netflix non abbia molto altro da dire a stretto giro. Ma, parlandoc con IGN, il Direttore Respondabile di Netflix, Ted Sarandos, ha offerto alla stampa qualche indizio per il futuro. Sarandos ha parlato dello stato delle prossime uscite Marvel/Netflix menzionando Marvel’s Luke Cage, che debutterà il 30 Settembre. Questo sarà seguito nel 2017, come sappiamo, da Marvel’s Iron Fist e Marvel’s The Defenders. Infine, ricordiamo, lo sviluppo della seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones e la terza di Marvel’s Daredevil.

Vedremo più di due show Marvel/Netflix all’anno? Risponde Ted Sarandos

Dubito che potremmo produrre con la qualità che producono a quella velocità. Ma stiamo cercando di rendere la produzione ancora più veloce in modo da ridurre i tempi morti tra una serie e l’altra.

Parlando dei Difensori Marvel, Ted Sarandos ha parlato del programma di produzione

L’intero cast è chiamato nelle riprese di Marvel’s The Defenders. Ciò cambia il programma di produzione per gli altri show – il programma di riprese dovrà adattarsi anche agli impegni degli attori impegnati.

The Punisher di Jon Bernthal farà parte dei Difensori?

Ted Sarandos ha incitato tutti i fan a restare sintonizzati. Probabilmente avremo qualche (bella) sorpresa in seguito. Come ricordiamo, infine, il personaggio di Bernthal si è guadagnato una serie spin-off tutta sua.