Prodigies: John Malkovich nel cast della nuova serie comedy di Apple TV+
Prodigies esplora le complessità universali delle relazioni a lungo termine attraverso la storia di una coppia davvero unica.
Dopo essere stata annunciata lo scorso aprile, arrivano novità su Prodigies, la nuova serie comedy Apple TV+ in sette episodi interpretata dal vincitore del BAFTA e del SAG Award Will Sharpe (The White Lotus, A Real Pain) e dalla vincitrice dell’Emmy e del SAG Award Ayo Edebiri (The Bear, After The Hunt). Creata, scritta e diretta dallo stesso Will Sharpe e prodotta da SISTER, produzione vincitrice di Emmy e BAFTA Award, la serie vedrà nel cast anche il candidato agli Oscar John Malkovich.
John Malkovich nel cast della serie comedy Prodigies: le prime anticipazioni sulla trama e il restante cast

Prodigies esplora le complessità universali delle relazioni a lungo termine attraverso la storia di una coppia davvero unica. Didi (Ayo Edebiri) e Ren (Will Sharpe) sono due ex bambini prodigio che stanno insieme fin dall’infanzia. Ora, poco più che trentenni, iniziano a chiedersi se la loro vita, così ordinaria, sia davvero all’altezza delle straordinarie promesse della loro giovinezza. Inevitabilmente, finiscono per porsi le stesse domande anche sulla loro relazione. Mentre i desideri e le aspirazioni individuali si intrecciano e si scontrano con la loro vita condivisa, la serie mette in discussione l’illusione alla base della narrazione romantica tradizionale: che la storia finisca quando i protagonisti si mettono insieme. Nella vita reale, forse, è proprio lì che tutto comincia.
Prodigies vede nel cast anche Tobias Menzies (Outlander, The Crown), Sophia Di Martino (Loki), Andrene Ward-Hammond (Your Honor), Yumi Asō (Perfect Days), Reece Shearsmith (Fondazione), Nabhaan Rizwan (Kaos), Meera Syal (La Ruota del Tempo), Lolly Adefope (Ghosts) e la cantante e attrice Rina Sawayama (John Wick 4). Tra i produttori esecutivi di Prodigies, oltre ai due protagonisti, anche Jane Featherstone (Black Doves), Naomi de Pear (This Is Going to Hurt, Flowers) e Katie Carpenter (Landscapers – Un crimine quasi perfetto).