Pretty Little Liars: Original Sin – svelato il cast dell’atteso reboot

Pretty Little Liars: Original Sin è una versione attuale della popolare serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa, andata in onda dal 2010 al 2017.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

HBO Max svela il cast della prossima serie di Pretty Little Liars

La popolare serie del 2010 Pretty Little Liars tornerà con un reboot e HBO Max ha ora svelato il suo cast! Le nuove “piccole e carine bugiarde” saranno interpretate da Lea Salonga (Yellow Rose), Sharon Leal (Dream Girls) ed Elena Goode (Straight Outta Compton). Le ultime aggiunte al cast della serie sono Carly Pope (Demonic) e Zakiya Young (Orange is the New Black). Questi nomi appariranno al fianco delle star, precedentemente annunciate, Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Bechtel ed Eric Johnson.

Pretty Little Liars: Original Sin è una versione attuale della popolare serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa, andata in onda dal 2010 al 2017. Scritto da Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring, il reboot è basato sui libri di Sara Shepard e presenta una nuova storia e nuovi personaggi. Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina di Millwood. Ora un gruppo di disparate ragazze adolescenti si ritrova tormentato da un aggressore sconosciuto. Le giovani donne sono così costrette a pagare per i peccatti commessi dai loro genitori due decenni fa… così come per i loro. Lo show di formazione e con sfumature horror Pretty Little Liars: Original Sin è ambientato a miglia di distanza da Rosewood (l’ambientazione della prima serie), ma condivide lo stesso universo narrativo della serie madre.

Lea Salonga interpreterà Elodie, la mamma di Minnie (Pyles). Elodie fa gli straordinari per tenere sua figlia al sicuro dopo un trauma che si è verificato quando Minnie era solo una bambina. Sharon Leal si unisce al cast nei panni di Sidney, la madre di Tabby (Kinney); Sidney è un’agente immobiliare e madre single che fa del suo meglio per provvedere a sua figlia, così come a Imogen (Madison). Carly Pope apparirà come Davie, la madre di Imogen (Madison). Davie e Imogen sono sempre stati molto uniti, ma un agghiacciante ricordo del passato di Davie sconvolgerà entrambe le loro vite. Elena Goode interpreterà Marjorie, la madre di Noa (Reficco), un’infermiera al Millwood General. Sebbene ami sua figlia, Marjorie nasconde un segreto che minaccia la loro relazione. Infine, Zakiya Young sarà Corey, la madre di Faran (Zaria). Una volta sciolto il suo matrimonio con Zeke, Corey ha cercato pascoli più verdi a Pittsburgh, in Pennsylvania, lavorando come legale, anche se mente a tutti sul suo lavoro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati