Presunto Innocente – Stagione 2: Matthew Rhys nel cast dei nuovi episodi della serie Apple TV+

La seconda stagione di Presunto Innocente sarà basata sul romanzo di prossima pubblicazione Dissection of a Murder di Jo Murray.

Un altro prestigiosissimo volto si unisce al cast della seconda stagione di Presunto Innocente, la serie la serie antologia targata Apple TV+ creata da David E. Kelley, ideatore di Big Little Lies – Piccole grandi bugie e Nove perfetti sconosciuti. Come riporta Deadline, l’attore di The Americans e Perry Mason Matthew Rhys sarà tra i protagonisti del nuovo ciclo di episodi al fianco dei già annunciati Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel, Superman) e Jack Reynor (The Perfect Couple).

Matthew Rhys nel cast della seconda stagione di Presunto Innocente: le prime anticipazioni

La seconda stagione di Presunto Innocente sarà basata sul romanzo di prossima pubblicazione Dissection of a Murder di Jo Murray. Rachel Brosnahan nei panni della giovane avvocata Leila Reynolds, la quale si vede assegnato il primo caso di omicidio, quello di un giudice molto stimato. È completamente fuori dalla sua portata, ma l’imputato, Jack Millman, vuole solo lei. A peggiorare le cose, il fatto che suo marito sia il pubblico ministero. Ben presto, Leila si ritroverà a lottare per tenere sepolti anche i suoi segreti. Matthew Rhys interpreterà il marito di Leila Reynolds, il pubblico ministero che si occupa del caso. I nuovi episodi saranno prodotti esecutivamente da Jake Gyllenhaal (protagonista della prima stagione), Rachel Rusch Rich, Erica Lipez e Matthew Tinker

Tags: Apple TV+