Presunto Innocente: la serie Apple TV+ con Jake Gyllenhaal è stata rinnovata per una seconda stagione
La serie legal drama Presunto Innocente, con protagonista Jake Gyllenhaal, è stata rinnovata da Apple TV+ per una seconda stagione.
Presunto Innocente, la serie tv targata Apple TV+ e basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Scott Turow, tornerà prossimamente sulla piattaforma con nuovi episodi. In attesa del rilascio delle ultime due puntate il 17 e il 24 luglio prossimo, il servizio di streaming – come riporta Deadline – ha annunciato il rinnovo dello show per una seconda stagione, incentrata naturalmente su un nuovo caso.
Presunto Innocente tornerà su Apple TV+ con nuovi episodi, la trama e il cast della prima stagione
Secondo adattamento dell’omonimo romanzo di Scott Turow dopo il film del 1990 con protagonista Harrison Ford, la serie Presunto Innocente nella prima stagione accompagna gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso l’orribile omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore di Chicago, quando il vice procuratore capo Rusty Sabich (interpretato da Jake Gyllenhaal) viene sospettato del crimine. La serie esplora l’ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell’amore, mentre l’accusato lotta per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio.
Il cast della prima stagione Presunto Innocente comprende anche la candidata all’Oscar per Loving – L’amore deve nascere libero Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle, Lily Rabe, Chase Infiniti, Elizabeth Marvel, Nana Mensah, Peter Sarsgaard, Matthew Alan, Kingston Rumi Southwick, Noma Dumezweni, Gabby Beans, Sarunas J. Jackson, e Roberta Bassin. La serie è prodotta da Bad Robot Productions e David E. Kelley Productions in associazione con Warner Bros. Television, con cui Bad Robot ha un accordo globale. Abrams e Rachel Rusch Rich producono esecutivamente per Bad Robot.