Ponies: le prime immagini della serie Peacock con Emilia Clarke

La serie Ponies, con protagonista Emilia Clarke, è ambientata negli anni settanta, in piena Guerra Fredda: ecco le prime immagini!

Peacock ha diffuso le prime foto ufficiali di Ponies, nuova serie ambientata nella Russia degli anni ’70, in piena Guerra Fredda, con protagoniste la star de Il Trono di Spade Emilia Clarke e Haley Lu Richardson (The White Lotus). Creata da David Iserson (Mr. Robot) e Susanna Fogel (Chasing Life), lo show debutterà negli Stati Uniti il prossimo 15 gennaio.

La trama e le prime immagini ufficiali della serie Ponies

Ponies ci riporterà nella Mosca del 1977 per raccontare la storia di due donne che lavorano nel totale anonimato come segretarie presso l’ambasciata statunitense. Quando i rispettivi mariti vengono uccisi in circostanze misteriose in URSS, le due diventano agenti della CIA. Bea, interpretata da Emilia Clarke, è descritta come la figlia ben istruita e russofona di immigrati sovietici, mentre la sua compagna, Twila, interpretata da Haley Lu Richardson, è una ragazza di provincia tanto irritante quanto coraggiosa. Insieme, lavorano per scoprire una vasta cospirazione della Guerra Fredda e risolvere prima di tutto il mistero che le ha rese vedove.

La serie vede nel cast anche Adrian Lester (The Sandman), Artjom Gilz (Das Boot), Nicholas Podany (Hello Tomorrow!), Petro Ninovskyi (Shttl) e Vic Michaelis (Upload). Ponies è prodotta esecutivamente da David Iserson, Susanna Fogel, Emilia Clarke, Mike Daniels e Jessica Rhoades.