Pitch Perfect: svelato il cast della serie TV targata Peacock
Pitch Perfect, al cast si aggiungono tre bravissime attrici.
La serie TV Pitch Perfect, reboot dei classici film con Rebel Wilson, ha aggiunto nuove star al suo ricco cast
Fanno il loro ingresso nel cast della serie targata Peacock tre grandi attrici del piccolo schermo, perfette per il reboot di Pitch Perfect. Variety ha avuto news sull’aggiunta nel cast di Jameela Jamil, Sarah Hyland e Lera Abova. Il trio si unisce al cast già annunciato, composto da Adam Devine e Flula Borg. Nella serie TV Pitch Perfect, Bumper Allen (interpretato da Adam Devine) si trasferisce in Germania per far rivivere la sua carriera musicale quando una delle sue canzoni ha grande successo proprio a Berlino. Borg riprenderà il ruolo già interpretato in Pitch Perfect 2, quello di Piëter Krämer.
La Jamil, conosciuta per The Good Place, apparirà presto nella serie TV Marvel, She Hulk. In Pitch Perfect, interpreterà Gisela, una bombastica e appariscente pop star tedesca. Gisela è la ex fidanzata di Piëter e rivale di Bumper al Concerto dell’Unità tedesco. Non si fermerà davanti a nulla per ottenere il successo che crede di meritare. La produzione comincerà molto presto a Berlino.
La Hyland, conosciuta invece per Modern Family, interpreterà Heidi, l’assistente di Piëter e Bumper. In stile del franchise, la ragazza sarà particolare se non addirittura bizzarra. Se durante il giorno Heidi lavora nel team di Bumper, segretamente anche lei sogna di diventare una cantautrice, e si esibisce nei locali la sera. Abova nel ruolo di Anna, invece, è la sorella di Piëter e DJ di grande rilievo nella fredda Berlino. Pitch Perfect sarà scritto da Megan Amram, che sarà anche showrunner e produttore esecutivo. Gli altri produttori esecutivi saranno Elizabeth Banks, Max Handelman della Brownstone Productions, Paul Brooks e Scott Neimeyer della Gold Circle Films. Anche Devine sarà produttore esecutivo oltre che star della serie TV. Universal Television si occuperà, invece, della produzione. Brownstone e Gold Circle hanno prodotto tutti i film del franchise.