Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la serie avrà una terza stagione? L’annuncio di Disney+
La seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo debutterà il prossimo dicembre. Disney+, intanto, svela se ci sarà o meno un terzo ciclo di episodi.
In attesa del rilascio della seconda stagione il prossimo dicembre, arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la serie tv targata Disney+ basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Rick Riordan. Lo show è stato rinnovato per un terzo ciclo di episodi. L’annuncio è stato dato da Disney Branded Television e 20th Television. “Siamo molto grati di continuare la storia di Percy Jackson su Disney+. Questa terza stagione sarà un territorio nuovo per lo schermo, portando in vita per la prima volta personaggi amati come le Cacciatrici di Artemide e Nico di Angelo. È un grande segnale di impegno da parte di Disney ed è esemplificativo dell’entusiasmo con cui il fandom ha accolto la serie. Grazie, semidei di tutto il mondo!”, ha dichiarato l’ideatore.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è stata rinnovata per una terza stagione

La terza stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sarà basata su La maledizione del Titano, il terzo capitolo della serie di libri bestseller di Rick Riordan pubblicata da Disney Hyperion ed edita in Italia da Mondadori. “Al momento del debutto di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, è parso chiaro che questa serie avesse conquistato i fan di tutte le età. Con la seconda stagione che debutterà a dicembre, siamo entusiasti di annunciare che il viaggio di Percy continuerà anche con una terza. Un enorme ringraziamento va al nostro incredibile cast e team creativo, ai nostri partner di 20th Television e ai nostri visionari e talentuosi produttori che continuano a dare vita al mondo di Rick Riordan con tanta profondità e immaginazione”, ha dichiarato Ayo Davis, presidente della Disney Branded Television.