Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Stagione 3, nel cast ci sarà anche Dafne Keen: i dettagli
Nella terza stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, l'attrice Dafne Keen vestirà i panni di una dea: ecco i primi dettagli!
In attesa del debutto della seconda stagione, previsto il prossimo dicembre, arrivano novità sulla terza stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la serie tv Disney+ basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Rick Riordan. Come riporta il sito Deadline, nel nuovo ciclo di episodi – tra i tanti nuovi ingressi già annunciati – ci sarà nel anche quello di Dafne Keen, l’attrice spagnola conosciuta principalmente per i ruoli di Ana “Ani” Cruz Oliver nella serie televisiva The Refugees, di Laura Kinney / X-23 nei film Logan: The Wolverine e Deadpool & Wolverine, e di Lyra Belacqua nella serie TV His Dark Materials – Queste oscure materie.
Dafne Keen sarà una dea nella terza stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: i primi dettagli

Nella terza stagione di Percy Jackson e gli dei dell’olimpo, l’attrice Dafne Keen vestirà i panni della potente dea Artemide, sorella gemella di Apollo. Artemide, dea della luna e della caccia, guida le immortali Cacciatrici ed è una divinità estremamente potente con scarsi contatti con i mortali. Il personaggio viene descritto come “un po’ fuori dal mondo della cultura umana moderna”. Saara Chaudry, attrice canadese conosciuta per aver recitato in Daniel Spellbound e La misteriosa accademia dei giovani geni interpreterà Zoë Nightshade, braccio destro di Artemide per oltre 2.000 anni nonché sua prima Cacciatrice immortale. Tra i nuovi volti della terza stagione, basata sul romanzo La maledizione del Titano, ci saranno anche Levi Chrisopulos e Olive Abercrombie, che interpreteranno i fratelli Leo e Bianca di Angelo.