Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: la stagione 2 si farà? Le confessioni del creatore
Un aggiornamento di grande ottimismo e speranza da parte del creatore della serie Disney+!
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è andato in onda con la sua stagione 1 sulla piattaforma streaming Disney+: il successo della serie TV è stato assolutamente brillante, sicuramente un passo in avanti rispetto alla sfortunata serie cinematografica con protagonista Logan Lerman e Alexandra Daddario. I giovani protagonisti sono diventati delle vere e proprie star, avendo conquistato pienamente il cuore del pubblico ma anche della critica: l’ensemble, insomma, funziona pienamente!
Il pubblico vuole conoscere il continuo della storia, sperando nella conferma e nel rinnovo della serie con l’arrivo celebre di una stagione 2. Ma quante sono le possibilità di ottenere un sequel per Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo? Il creatore Rick Riordan ha parlato del futuro dello show, dando ai fan una notizia decisamente positiva!
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: gli aggiornamenti sulla stagione 2 sono decisamente positivi, si aspetta la conferma
Durante una apparizione al podcast Happy Sad Confused, Riordan ha parlato riguardo le sue intenzioni per il futuro della serie TV Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Le sue dichiarazioni sono state le seguenti: “Stiamo facendo il possibile per prepararci nel caso in cui dovessimo ottenere il via libera. Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione, non è ufficiale, ma stiamo ricevendo dei fantastici feedback da ogni parte. Quindi se fossi l’Oracolo direi che gli auspici sono ottimi“.
Poi ha continuato, raccontando della fase preparatoria per l’eventuale, ma ancora ufficiosa, prossima stagione dello show. “Abbiamo iniziato a buttare giù delle idee su quelli che potrebbero essere gli episodi della seconda stagione, ma questo è tutto quello che possiamo fare adesso finché non avremo il via libera” ha concluso. Il cast della serie è composto da Walker Scobell nel ruolo di Percy Jackson, Leah Jeffries è Annabeth Chase, love interest di Percy. Aryan Simhadri è il sarito Grover Underwood,