Percy Jackson, la serie: ecco cosa ne pensa Logan Lerman, star dei film

Logan Lerman, star degli adattamenti cinematografici di Percy Jackson, spera che i libri di Rick Riordan otterranno l'adattamento che meritano con la serie Disney+.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Per Logan Lerman i libri di Percy Jackson avranno “l’adattamento che meritano” grazie alla serie TV

Logan Lerman, la star degli adattamenti cinematografici di Percy Jackson, spera che i libri di Rick Riordan otterranno l’adattamento che meritano con la nuova serie di Disney+. L’attore è particolarmente amato dal fandom della saga, ma è cresciuto e probabilmente non più adatto alla parte. Sicuramente Disney cercherà un nuovo attore per portare sul piccolo schermo la serie fantasy.

Ecco il tweet del giovane attore, recentemente visto nella serie di Amazon Prime Video Hunters, insieme ad Al Pacino. “Non vedo l’ora di vederla! Speriamo che i libri abbiano l’adattamento che meritano di avere. Congratulazioni Rick Riordan”

Ecco cosa ha detto lo scrittore fantasy Rick Riordan sulla serie, annunciata proprio ieri: “Non possiamo dire molto di più in questa fase, ma siamo molto entusiasti dell’idea di una serie live-action di altissima qualità, seguendo la trama dell’originale serie di cinque libri di Percy Jackson, a partire da Il Ladro di Fulmini nella prima stagione“.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è una saga letteraria di genere fantasy composta da cinque libri scritti da Rick Riordan. Dal primo libro, Il ladro di fulmini, è stato tratto un film che è stato proiettato nelle sale il 12 marzo 2010.

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati