Percy Jackson: gli aggiornamenti sulla serie Disney+

Ecco qualche aggiornamento che riguarda la serie sui figli degli dèi.

I creatori della serie tv su Percy Jackson, Rick e Becky Riordan hanno affidato a Twitter il messaggio di aggiornamento sul prodotto

Percy Jackson, che vide tempo fa due film in live-action, sarà adesso una serie tv che vedremo in onda sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino, Disney+. Becky Riordan ha condiviso con entusiasmo che il progetto sta procedendo abbastanza bene, dato che sono quasi al termine del pilot. Il che significa che la pre-produzione è ancora nelle prime fasi. Ecco i post:

Qualche novità da condividere? Un paio di incontri in studio questa settimana. Ci avviciniamo alla conclusione del profilo pilota. Parliamo di una sceneggiatura al momento senza dialoghi se questo ha senso. Ci stiamo divertendo! Adoriamo il nostro team! Presto altre news.

Dunque, mi ci vogliono 6-12 mesi solo per scrivere un romanzo tutto da solo. Realizzare uno show televisivo è infinitamente più complicato, specialmente con fattori sconosciuti come la pandemia in gioco. Siamo ancora nelle prime fasi della scrittura, che richiederà mesi. L’ipotesi più ottimista di 2 anni? Può essere?

La serie di romanzi di Percy Jackson è iniziata nel 2005 con The Lightning Thief, che si è rivelato un grande successo e ha generato quattro sequel, The Sea of ​​Monsters, The Titan’s Curse, The Battle of the Labyrinth e The Last Olympian, con cinque libri integrativi e nuove versioni graphic novel uscite in seguito.

Fonte: Twitter