Pennyworth: Paloma Feith si unisce al cast nel ruolo di una cattiva

la cantante e attrice britannica interpreterà Bet Sykes

La cantante e attrice britannica Paloma Feith farà parte del cast di Pennyworth, il telefilm prequel sul maggiordomo di Bruce Wayne

Paloma Faith è l’ultimo nome che va ad arricchire il cast di Pennyworth, il telefilm della DC Comics dedicato alle origini di Alfred, lo storico maggiordomo di Bruce Wayne. Il personaggio che interpreterà l’attrice è quello di Bet Sykes, che è stata descritta come una sadica dalla lingua tagliente.

L’attore che interpreterà il personaggio principale della serie, ovvero lo stesso Alfred Pennyworth, sarà Jack Bannon. Il telefilm si dividerà in dieci episodi da un’ora l’uno, e sarà di genere drammatico. La storia principale racconterà di Alfred, un ex soldato della forza aerea britannica che, ancora ventenne, cercherà di costituire un’agenzia di sicurezza, e verrà così ingaggiato dal miliardario Thomas Wayne. Il telefilm sarà ambientato nella Londra degli anni Sessanta, quando Thomas Wayne non è ancora diventato il padre di Bruce, il futuro Batman.

La produzione del film inizierà la prossima settimana, per l’esattezza lunedì 22, negli studi britannici della Warner Bros. A produrre la serie è Bruno Heller, che ha già lavorato su Gotham, The Mentalist e Rome. Come produttore esecutivo invece è stato ingaggiato Danny Cannon, il quale ha anch’esso lavorato su Gotham, e sulla serie di CSI. Alla produzione di Pennyworth parteciperà anche la Warner Horizon Scripted Television.