Penny Dreadful: rivelato il teaser della terza stagione

Showtime ha presentato l’atteso primo teaser del trailer della terza stagione di Penny Dreadful e ha confermato che i nuovi episodi debutteranno domenica primo maggio alle 22 (ora locale EST). La terza stagione include un gran numero di nuove star, ma torneranno anche dei personaggi già visti. La vincitrice di due Tony Award, Patti LuPone (American Horror Story), che è stata una guest-star della scorsa stagione, nel ruolo di Joan Clayton (Cut-Wife), ritorna come personaggio principale nel nuovo ruolo della dottoressa Seward, una terapeuta che tratta Vanessa con un nuovo approccio non convenzionale. Wes Studi (Hell on Wheels, A million ways to die in the West) è un altro nuovo personaggio che comparirà regolarmente nel ruolo di Kaetenay, un intenso, enigmatico nativo americano con una profonda connessione con Ethan (Josh Hartnett), che diventa anche un alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton).

Guarda qui l’imperdibile teaser della terza stagione di Penny Dreadful

Ritorneranno le guest star Sarah Greene (Hecate) e Simon Russell Beale (Ferdinand Lyle), insieme con le nuove guest star Shazad Latif (Ritorno al Marigold Hotel) nel ruolo del Dr. Henry Jekyll; l’attore nominato agli Screen Actors Guild Award Christian Camargo (Dexter, The Hurt Locker) nei panni dello zoologo Dr. Alexander Sweet; Sam Barnett (2012, Jupiter Ascending) che sarà un misterioso giovane segretario del Dr. Seward; Jessica Barden (Far from the Madding Crowd) nel ruolo di Justine, una giovane accolita di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney); e Perdita Weeks (The Tudors), nei panni di Catriona Hartdegan, un’alunna con una partciolare conoscenza del soprannaturale. Ci saranno anche Rory Kinnear (come La Creatura) e Harry Treadaway (Dr. Frankenstein).

Penny Dreadful è creato, scritto e prodotto dal tre volte nominato all’Oscar John Logan (Hugo, The Aviator, Gladiator) ae prodotto da Desert Wolf Productions dello stesso Logan, insieme al vincitore del premio Oscar Sam Mendes (American Beauty, Skyfall) e Pippa Harris (Revolutionary Road, Call The Midwife), entrambi di Neal Street Productions. Penny Dreadful è una co-produzione di Showtime e Sky.

Fonte: comingsoon.net