Penny Dreadful: City of Angels – Rory Kinnear tornerà nella serie

Interpreterà il Dr. Peter Craft, un ruolo scritto dal creatore della serie John Logan.

Rory Kinnear sarà un regular anche dello spinoff di Showtime Penny Dreadful: City of Angels

Rory Kinnear, già visto in Penny Dreadful, tornerà su Showtime per un ruolo chiave nello spin-off Penny Dreadful: City of Angels! Interpreterà il Dr. Peter Craft, un ruolo scritto per lui dal creatore della serie John Logan. Craft è un pediatra tedesco di successo e il capo del Bund tedesco-americano, un’organizzazione che spera manterrà gli Stati Uniti isolati dalla crescente minaccia di guerra in Europa.

Showtime sta andando avanti con la produzione dello spin-off di Penny Dreadful, e sembra che ci sarà il ritorno di un volto familiare. Paco Cabezas, che ha diretto più episodi della serie originale, continuerà il suo lavoro con il franchise e dirigerà diversi episodi dello spinoff, incluso il pilot dello show. I lavori inizieranno quest’anno. Nel cast anche: Nathan Lane, Natalie Dormer, Jessica Garza e Johnathan Nieves.

Mentre la serie originale Penny Dreadful, andata in onda su Showtime per tre stagioni, si svolge a Londra nell’epoca vittoriana, City of Angels sposterà l’attenzione sulla Los Angeles del 1938. John Logan sarà ancora una volta creatore, scrittore e produttore esecutivo, e sarà raggiunto dai colleghi Sam Mendes e Pippa Harris. James Bagley sarà il co-produttore esecutivo.