Penny Dreadful: City of Angels – Nathan Lane nel cast della serie
Nathan Lane si unisce a un cast che include già Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Jessica Garza e Johnathan Nieves.
Nathan Lane è ufficialmente l’ultima aggiunta al cast della prossima serie di Showtime, Penny Dreadful: City of Angels
Nathan Lane, famoso per aver prestato la voce a Timon ne Il Re Leone, sarà Lewis Michener nella serie spin-off Penny Dreadful: City of Angels. Ufficiale veterano della LAPD, saggio e spietato nel perseguire i suoi obiettivi, Lewis diventa il partner e mentore del poliziotto Tiago Vega (Daniel Zovatto). Oltre a Zovatto, Lane si unisce a un cast che include già Natalie Dormer, Jessica Garza e Johnathan Nieves.
Showtime sta andando avanti con la produzione dello spin-off di Penny Dreadful, e sembra che ci sarà il ritorno di un volto familiare. Paco Cabezas, che ha diretto più episodi della serie originale, continuerà il suo lavoro con il franchise e dirigerà diversi episodi dello spinoff, incluso il pilot dello show. I lavori inizieranno quest’anno.
City of Angels: Natalie Dormer nel cast dello spinoff di Penny Dreadful
Mentre la serie originale Penny Dreadful, andata in onda su Showtime per tre stagioni, si svolge a Londra nell’epoca vittoriana, City of Angels sposterà l’attenzione sulla Los Angeles del 1938. John Logan sarà ancora una volta creatore, scrittore e produttore esecutivo, e sarà raggiunto dai colleghi Sam Mendes e Pippa Harris. James Bagley sarà il co-produttore esecutivo.