Peacemaker: la data di lancio della Stagione 2 è deludente
Lo stesso James Gunn ha chiarito, tristemente, quando potremo vedere i nuovi episodi dello show con John Cena.
Peacemaker è la recente serie televisiva DC che ha permesso all’universo Detective Comics di ampliarsi ulteriormente. Lo show, ideato in prima persona da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia), è un vero e proprio spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida, arrivato nel 2021 ed è totalmente incentrato sul personaggio omonimo incarnato da John Cena. Uno show che ha colpito moltissimo per ironia e violenza e che, a detta di molti, è di gran lunga superiore al film collegato. La prima stagione della realizzazione è stata accolta con molto entusiasmo da pubblico e critica e non deve stupire che molti fan non vedono l’ora di avere nuove informazioni in merito, nonostante sembra che i prossimi episodi li vedremo veramente tra tanto tempo.
Peacemaker la seconda stagione è in arrivo nel 2025
Nel momento in cui James Gunn ha parlato del nuovo universo DC, in realtà, ha menzionato brevemente la terza stagione di Peacemaker, senza però parlare della seconda. Quando un fan, tempo fa, gli ha chiesto se fosse stata cancellata la serie, l’artista aveva ribadito che avremmo rivisto la serie dopo l’arrivo dell’opera dedicata ad Amanda Waller. Detto questo, quando un altro appassionato, nelle ultime ore, gli ha chiesto direttamente, sul suo profilo Twitter, quando avremmo visto la seconda stagione dello show, si è limitato a dire dopo Superman: Legacy quindi, se i tempi saranno rispettati, si parla del 2025. Una data davvero lontana, anche se il film-maker ha più volte giustificato la cosa spiegando che si è dovuto mettere al lavoro sul nuovo film riservato all’Uomo D’acciaio.
Vi ricordiamo che Peacemaker, con la prima stagione, è arrivata in Italia, su Tim Vision, il 21 dicembre 2022, con tutti e 8 episodi disponibili. La serie, prodotta da The Safran Company, Troll Court Entertainment, Warner Bros. Television, ha visto la produzione esecutiva di Matt Miller, Peter Safran, James Gunn.