Peacemaker: Gunn suggerisce un epico ritorno per la Stagione 2?

In un recente scambio con un fan su Twitter, il noto film-maker ha parlato di un personaggio in particolare...

Peacemaker è la nuova serie che segna il debutto sul piccolo schermo dell’apprezzato James Gunn, un autore molto amato dagli amanti dei cinecomic che è dietro i tre film di Guardiani della Galassia per conto di Marvel Studios e che ha realizzato recentemente The Suicide Squad per la DC Comics. Proprio da quest’ultimo lungometraggio, lo show sopracitato trae le sue radici, visto che è uno spin-off incentrato su un personaggio in particolare, Peacemaker appunto, che ha il volto di John Cena. L’opera, che è stata lanciata qualche mese fa su HBO Max, sta per arrivare anche nel nostro paese e recentemente la stessa mente dietro la realizzazione ha suggerito un elemento parecchio interessante.

James Gunn spesso scambia veloci messaggi con i fan sul suo profilo Twitter e da poco, come suggerito da ComicBook, il divo ha dato una risposta molto interessante. Un appassionato ha infatti chiesto all’artista se c’era la possibilità, nella seconda stagione di Peacemaker, di vedere la presenza di Weasel, una delle figure più strane di The Suicide Squad, una donnola molesta e sanguinaria. Ebbene, Gunn ha spiegato di non poter dare la certezza di questo, ma che sicuramente la vedremo da qualche parte. Che sia proprio nei nuovi episodi della realizzazione?

Peacemaker è prodotta da The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television con la produzione esecutiva di Matt Miller, Peter Safran, James Gunn ed un cast composto anche da Danielle Brooks nella parte di Leota Adebayo, Freddie Stroma che incarna Adrian Chase/Vigilante, Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Robert Patrick nel ruolo di August Smith/Drago Bianco e molti altri ancora. L’opera ha debuttato su HBO Max il 13 gennaio 2022, mentre da noi, come già segnalato, dovrebbe essere trasmessa a breve.

Leggi anche Peacemaker: errori sul set e tante risate nel gag reel svelato da James Gunn [VIDEO]