Parks and Recreation: il cast riunito per uno speciale di beneficenza

Il cast dell'amata commedia della NBC Parks and Recreation sta tornando a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale!

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

In arrivo un episodio speciale di Parks and Recreation in favore della lotta al COVID-19

Il cast dell’amata commedia della NBC Parks and Recreation sta tornando a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale in piena crisi da pandemia. Lo speciale di mezz’ora sarà creato a beneficio di Feeding America’s COVID-19 Response Fund e andrà in onda giovedì 30 aprile alle 20:30 ET/PT. Lo speciale arriva cinque anni dopo che gli spettatori hanno salutato l’iconica serie televisiva.

Tutti i personaggi originali della serie torneranno in occasione dell’episodio speciale prodotto dalla Universal TV, in cui ritroveremo i membri del cast originale Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta. Ci saranno anche diverse guest star. La storia prende ispirazione dagli eventi attuali: la dipendente più dedita di Pawnee, Leslie Knope (Amy Poehler), è determinata a rimanere in contatto con i suoi amici in un momento di distanziamento sociale.

parks and recreation cinematographe

Parks and Recreation: a Chris Pratt piacerebbe fare un Revival della serie

“Come molte altre persone eravamo alla ricerca di modi per aiutare in questo momento difficile, e abbiamo capito che riportare questi personaggi sullo schermo potesse essere una buona idea per raccogliere un po’ di soldi”, ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Schur. “Ho inviato un’e-mail al cast e mi hanno risposto tutti in appena 45 minuti. Il nostro vecchio team ha messo insieme un’altra fetta di vita di Pawnee (in quarantena) di 30 minuti e speriamo che a tutti piaccia. E che donino!”

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati