Paris Hilton: la sua autobiografia shock diventa una serie tv prodotta dalle sorelle Elle e Dakota Fanning

La serie tv racconterà alcuni dei dettagli più oscuri della vita privata della celebre ereditiera.

Paris: The Memoir, la biografia della celebre ereditiera Paris Hilton pubblicata nel 2023 da HarperCollins, diventerà una serie tv, prodotta dalla casa di produzione Lewellen Pictures delle sorelle Elle e Dakota Fanning. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, il memoir è stato acquistato per lo sfruttamento dei diritti da A24 con l’intenzione di adattarlo esclusivamente per il piccolo schermo.

Paris Hilton e le rivelazioni shock fatte nella sua autobiografia

Paris Hilton; cinematographe.it

In Paris: The Memoir, Paris Hilton ha svelato i retroscena di alcuni dei momenti più discussi della sua vita, come il sex tape, e affronta questioni come la sua lotta con l’ADHD (disturbo da deficit di attenzione/iperattività), gli abusi sessuali subiti in collegio nello Utah, l’aggressione che ha subito dal produttore Harvey Weinstein e il doloroso periodo trascorso alla Provo Canyon School, un centro di trattamento residenziale per giovani con problemi psichiatrici. Ma non solo. Il libro parla della sua ascesa al successo come imprenditrice, It girl degli anni ’80 e influencer. fino a diventare icona pop moderna conosciuta in tutto il mondo.

Sul suo memoir, Paris Hilton ha raccontato: “Ho scritto questo libro nel tentativo di trovare il mio posto in un’epoca di cambiamenti, con l’esplosione della tecnologia e dell’era degli influencer. Ma l’ho scritto anche affinché il mondo sappia chi sono diventata oggi. Mi sono concentrata su aspetti della mia vita che mi hanno reso orgogliosa di ciò che sono ora: come sono riuscita a riconquistare la mia autonomia, come ho creato un business fiorente, il mio matrimonio e la mia famiglia. Ci sono molte giovani donne che hanno bisogno di ascoltare la mia storia. Non voglio che imparino dai miei errori: voglio che smettano di odiare loro stesse per i loro. Voglio che ridano, piangano e siano felici di essere come sono, con orgoglio e coraggio“.