Pam & Tommy: Lily James parla della sua incredibile trasformazione!

Lily James parla della sua incredibile trasformazione per la nuova serie TV, Pam & Tommy!

Pam & Tommy, la nuova serie TV in streaming su Disney + a partire dal 2 febbraio 2022, ha visto l’attrice Lily James trasformarsi radicalmente

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson potrebbe essere una delle più riuscite nella storia del serial tv contemporaneo. Tanto realistica che la sua co-star Sebastian Stan (nella serie nei panni di Tommy Lee) ha affermato di aver visto Lily James con le sue reali fattezze solo dopo la fine delle riprese. Pam & Tommy racconta la storia del famigerato video hot di Pamela Anderson che sconvolse il mondo negli anni’90. La star di Baywatch creò uno dei più grandi scandali di Hollywood, per cui il mondo nutre ancora una morbosa e al contempo irrefrenabile fascinazione.

Pam & Tommy, inoltre, affonda le sue radici narrative nelle dinamiche contorte e scandalose di una delle relazioni più chiacchierate degli anni ’90. Pamela e Tommy, tra i loro mille tira e molla, hanno tenuto mezzo mondo attaccato alla tv in attesa delle loro nuove peripezie, di un nuovo litigio o una nuova riappacificazione. Lily James, che nella serie interpreta la procace Pamela, ha dovuto trasformare il suo viso ed il suo corpo ma anche il suo modo di camminare, i suoi movimenti. L’attrice ha raccontato la sua trasformazione incredibile in un’intervista a Collider.

Ecco come Lily James ha presentato la serie Pam & Tommy ai fan: “Per interpretare Pamela Anderson ho studiato tanto. Ho cercato di informarmi il più possibile. Ho letto tutti i suoi libri, ho guardato i suoi film, qualsiasi serie TV che lei abbia mai fatto. Non ho mai voluto che fosse una caricatura, ho sempre voluto che fosse un personaggio reale. Per interpretarla al meglio, mi sono posta la domanda: ‘Come posso immedesimarmi in lei?’ E allora ho trovato la chiave per recitare, rendendole giustizia. Come giovane attrice, mi sono rivista in lei, nel modo in cui il mio corpo è stato sfruttato dall’industria, eccessivamente sessualizzato. Quando si scopre ciò che è realmente accaduto a questa coppia di neo-sposi la cui privacy è stata violata, è più facile immedesimarsi“. Pam & Tommy, finora, ha ricevuto recensioni principalmente positive, costruendosi un piccolo spazio nel pubblico di Disney +.

Fonte: Collider