Pam & Tommy: il regista ha elogiato la particolare energia di Sebastian Stan

La miniserie di Hulu racconta le peripezie amorose di Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe e Pamela Anderson

Pam & Tommy è diretto da Craig Gillespie e scritto da Rob Siegel

Pam & Tommy è un nuovo progetto seriale annunciato recentemente: l’opera, che arriverà su Hulu, racconta dell’avventurosa e tribolata storia d’amore tra la bomba sexy Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, durata tra il 1995 e il 1998, diventata iconica per la registrazione di un sex tape della coppia, finito nelle mani di Rand Gauthier e poi diffuso in rete. Sebastian Stan (The Falcon and The Winter Soldier, Tonya) e Lily James (Baby Driver – Il genio della fuga, Yesterday). I due sono già apparsi nelle prime foto di scena, davvero strabilianti perché molto simili alle controparti reali.

Pam & Tommy è diretto da Craig Gillespie, recentemente tornato alla ribalta per la regia di Crudelia e noto per Million Dollar Arm (2014) e Tonya (2017) che, in una recente intervista per The Hollywood Reporter (ripresa da Screen Rant), ha commentato in positivo l’interpretazione di Sebastian Stan. Il film-maker ha infatti sottolineato come l’attore sia riuscito a catturare l’energia di Tommy Lee, portando sul piccolo schermo una performance mai vista nella sua carriera e totalmente inedita. Ecco le sue parole nel dettaglio:

È così talentuoso e lo sta assolutamente uccidendo. Tommy Lee ha questa energia e questa spontaneità che non ho mai visto nel lavoro di Sebastian, necessariamente, prima. È una versione completamente diversa di tutto ciò che conosco riguardo a lui. Ma innatamente, mi sentivo come se potesse arrivarci, e ha fatto così tanto lavoro, anche trasformandosi fisicamente per arrivare a quel posto. È stato così divertente da fare, devo dire. Loro due nelle scene insieme, li trovo piuttosto elettrici.

Considerando queste parole non vediamo l’ora di vedere l’alchimia tra Lily James e Stan, oltre a questa interpretazione che è stata messa in cima al piedistallo. Ancora non sappiamo effettivamente quando Pam & Tommy arriverà.

Leggi anche – Pam & Tommy: Sebastian Stan è Tommy Lee in una nuova foto dal set

Ultime notizie

Secret Invasion: sul set della serie Marvel ricreata una caratteristica città!

Secret Invasion, la serie Marvel con protagonista il mitico Nick Fury di Samuel L. Jackson, avrà tra le location...

Articoli correlati