Palm Royale – Stagione 2: la data d’uscita e le prime immagini della serie comedy Apple TV+
Nella seconda stagione di Palm Royale, Maxine viene emarginata dalla società dopo uno scandaloso crollo nervoso in pubblico.
Apple TV+ ha svelato le prime immagini della seconda stagione di Palm Royale, la serie comedy nominata agli Emmy con protagonista e produttrice esecutiva Kristen Wiig, candidata agli Emmy e agli Oscar, e Laura Dern, vincitrice di Oscar ed Emmy. La nuova stagione, composta da 10 episodi, farò il suo debutto il 12 novembre con il primo episodio, seguito da un episodio a settimana fino al 14 gennaio 2026.
La trama e le prime immagini della seconda stagione di Palm Royale

Nella seconda stagione di Palm Royale, Maxine viene emarginata dalla società dopo uno scandaloso crollo nervoso in pubblico. Dovrà attingere alla sua profonda intelligenza e astuzia per dimostrare una volta per tutte che non solo appartiene a quel mondo, ma che potrebbe anche avere ciò che serve per governare questa città. Lungo il percorso scoprirà verità inconfessabili e capirà finalmente su cosa si fonda veramente questa città… segreti, bugie e qualche reato occasionale. Nel cast rivedremo Allison Janney, Ricky Martin, Carol Burnett, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber.











Attualmente disponibile in streaming su Apple TV+, la prima stagione di Palm Royale ha ricevuto 11 nomination agli Emmy, tra cui Miglior serie comica, Miglior attrice protagonista in una serie comica (Kristen Wiig) e Miglior attrice non protagonista in una serie comica (Carol Burnett), inoltre ha vinto l’Emmy per la Miglior sigla originale. Prodotta da Apple Studios, la serie è scritta, prodotta e diretta da Abe Sylvia per Aunt Sylvia’s Moving Picture Company.