Outsiders: WGN America cancella la serie arrivata alla seconda stagione

La serie di punta di WGN America è stata cancellata al culmine della seconda stagione. È davvero la fine per il Clan Farrell?

Dopo aver raggiunto il picco di share la scorsa settimana, WGN America ha cancellato il suo show di punta. Outsiders è attualmente alla seconda stagione. Il season, e quindi series, finale andrà in onda in America il 25 Aprile. Tuttavia, lo show potrebbe trovare preso una nuova casa.

Outsiders: WGN America cancella la serie arrivata alla seconda stagione

La serie è stata creata nel 2015 da Peter Mattei. La prima stagione composta da tredici episodi è andata in onda nel corso dello scorso anno. Outsiders racconta le vicende della famiglia Farrell. Questa in condizioni di chiusura dal mondo sociale sulle montagne degli Appalachi. Trascorre le giornate difendendo in ogni modo possibile il loro territorio attraverso il loro selvaggio stile di vita.

Nel cast della serie troviamo i personaggi di Asa interpretato da Joe Anderson, Big Foster interpretato da David Morse e Lil’ Foster interpretato da Ryan Hurst. Ma anche G’Winveer interpretata da Gillian Alexy, Hasil interpretato da Kyle Gallner, Sally-Ann interpretata da Christina Jackson ed infine lo Sceriffo Wade Houghton interpretato da Thomas M. Wright.

Dell’episodio pilota scrivevamo:

[…]Superando qualsivoglia aspettativa, Outsiders è la serie che mancava nel nostro palinsesto personale. È infatti una produzione intensa, appassionante che colpisce, stupisce come un colpo di pistola, e se mantiene alte le sue aspettative (dopo questo brillante pilot), il network di riferimento potrebbe trovare la sua nuova hot series. E grazie ad un’atmosfera fumosa e rarefatta, ad una colonna sonora poco invadente e ad una regia calma e pacata, la serie acquista valore, confermandosi uno dei prodotti di spicco di questo 2016.[…]